Telefono Azzurro ringrazia tutti coloro che il 14 e 15 aprile hanno scelto di partecipare a Fiori d'Azzurro, il weekend di sensibilizzazione contro gli abusi nei confronti di bambini e adolescenti che si è svolto in oltre milleseicento piazze italiane.
 
Grazie ai nostri sostenitori per la sensibilità, generosità e fiducia dimostrate anche in quest'occasione. Avervi al nostro fianco, perché tutti i bambini e adolescenti possano vedere i loro diritti rispettati, è per noi fondamentale. 
 
Grazie ai volontari di Telefono Azzurro che hanno offerto il loro tempo e le loro energie per riaprire e intensificare il dibattito e il confronto attorno al fenomeno dell’abuso e ci hanno permesso di raccogliere fondi a sostegno delle nostre attività. Sapervi al nostro fianco in questo lungo percorso culturale e di aiuto concreto è fonte di orgoglio, oltre ad essere uno sprono per continuare a migliorare e potenziare il nostro intervento d'aiuto nei confronti dei più piccoli e indifesi.
 
Grazie ai volontari delle altre associazioni che hanno partecipato a Fiori d'Azzurro che ci hanno sostenuto in quest'attività dimostrando la loro vicinanza alla nostra mission e ai nostri valori. Poter contare sul vostro appoggio ci permette di rafforzare la nostra azione andando così a raggiungere diverse realtà a cui poter offrire il nostro intervento d'aiuto in maniera sempre più capillare.
 
Ecco una photogallery con cui vogliamo ricordare e rivivere il weekend di Fiori d'Azzurro:

  
Fiori d'Azzurro a Genova                                                                 Fiori d'Azzurro a Fondi in provincia di Latina


Donare attraverso la scelta di un fiore di Fiori d'Azzurro significa mettersi in maniera concreta dalla parte dei bambini, contribuendo a sostenere e a far crescere l'attività di ascolto e intervento che vede impegnati ogni giorno, 24 ore su 24, gli operatori e i volontari di Telefono Azzurro che presidiano le linee di ascolto. E sono costantemente accanto ai bambini e alle loro richieste d'aiuto.


Fiori d'Azzurro a Chiavari (GE)

  
Fiori d'Azzurro a Lesina (FG)                                                            Fiori d'Azzurro a Muggia (TS)


Fiori d'Azzurro a Bologna

Non hai trovato la tua foto? Cercala nell'ALBUM COMPLETO sulla nostra pagina Facebook e condividila!