Fiori d'Azzurro, un grazie a tutta Italia

Si sono appena concluse due giornate fantastiche: i Fiori d'Azzurro, che quest'anno sono a sostegno di una causa importante come la difesa dell'infanzia dalla violenza, hanno colorato l'Italia. Telefono Azzurro per tutto il weekend è stato presente in oltre 2.300 piazze italiane con i suoi banchetti, il materiale informativo sul tema della violenza, e soprattutto con i fiori solidali, simbolo della giornata.
Vogliamo mandare un enorme GRAZIE a tutti i volontari che hanno portato Telefono Azzurro nelle piazze della loro città: siete stati migliaia, e preziosissimi. Tanti li abbiamo raccontati sulla nostra bacheca FB (vedi qui il live blogging delle giornate), tantissime foto arrivate non abbiamo fatto in tempo a pubblicarle: lo faremo in un album speciale che realizzeremo e faremo circolare via FB e Twitter nei prossimi giorni. Sempre nei prossimi giorni daremo a tutti un resoconto aggiornato della giornata, e di tutto quello che potremo realizzare a favore dell'ascolto dell'infanzia grazie alle offerte generose delle migliaia e migliaia di persone che ci hanno sostenuto.
Vi ricordiamo che la generosità e l'attenzione all'infanzia non finisce con la fine del weekend. Tutti coloro che oggi non hanno potuto raggiungere i nostri banchetti, ma desiderano avere i Fiori d'Azzurro, possono chiamare l'infoline 800.090.335: vi metteremo in contatto con i volontari della vostra zona per darvi la possibilità di avere la vostra pianta.
GRAZIE ancora a tutti, e ricordatevi: davanti alla violenza contro i bambini, NON STIAMO ZITTI!! Continuate a aseguire la campagna, che durerà per tutto il mese di aprile, su www.nonstiamozitti.azzurro.it
. Con tanti video di esperti, testimonial, interviste e approfondimenti sul tema della violenza.